Calciomercato Inter, clamoroso retroscena Icardi | Destinazione a sorpresa

La Juventus non molla la presa per Mauro Icardi e prepara il piano per l’estate. Nel frattempo spunta un retroscena e una nuova contendente per l’argentino

Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Saranno settimane decisive e importanti per il futuro di Mauro Icardi. Il calciatore è in prestito dall’Inter al PSG con diritto di riscatto che può essere esercitato in estate, ma in realtà ci sono ancora tante situazioni aperte. I francesi sembrerebbero intenzionati ad acquistare l’argentino a titolo definitivo, ma in ogni caso potrebbero partire delle ulteriori trattative di squadre interessate come la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Matuidi e Rabiot | La rivelazione

I bianconeri vedono in Icardi il sostituto ideale di Higuain per ringiovanire l’attacco, quindi sembrerebbero pronti all’assalto verso la punta del Paris Saint Germain. L’attaccante ex Sampdoria ha realizzato 11 reti nelle 18 gare disputate nella prima avventura in Ligue 1 e 19 reti in totale tra campionato e coppe. Numeri importanti che dimostrano il valore di uno centravanti in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, resa dei conti | Dirigenza ‘spaccata’

Juventus, non solo i bianconeri su Icardi: il retroscena del presidente del Lione

Calciomercato Juventus Paratici Icardi
Paratici (Getty Images)

Non sembrano esserci solo la Juventus e i migliori club al mondo su Mauro Icardi. In un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoSport, il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha parlato del futuro dell’argentino e ha raccontato un retroscena di quest’estate: “Icardi alla Juventus? Se l’argentino vuole giocare tutte le settimane, può venire qui a Lione. Pochi mesi fa, durante il mercato estivo, l’ho detto anche alla sua signora. Ho avuto un colloquio con Wanda Nara e mi ha fatto un’ottima impressione come agente“.

Mauro Icardi e Wanda Nara Inter Juventus Lione
Mauro Icardi e Wanda Nara Inter (Getty Images)

Nonostante un futuro che sembra chiaro per via della clausola, dunque, la situazione di Icardi è tutt’altro che decisa. I prossimi mesi saranno intensi e decisivi per stabilire la destinazione dell’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Nainggolan ed Esposito nell’affare | Marotta anticipa Juve e Napoli

Calciomercato Juventus, due addii per il colpo in Serie A