Calciomercato, tutti pazzi per Kumbulla | Le ultime di CMNEWS

Marash Kumbulla continua ad essere al centro della prossima sessione di calciomercato: le ultime di Calciomercatonews sul suo futuro

Calciomercato Inter, obiettivo Kumbulla: si inserisce una big inglese
kumbulla @ getty images

Marash Kumbulla, la Serie A è ancora nel suo destino: le ripercussioni dell’emergenza pandemica sembrano aver allontanato le due principali inseguitrici estere, Manchester United e Borussia Dortmund. Il club inglese, soprattutto, ha dalla sua un pacchetto arretrato già zeppo di alternative e di esuberi da piazzare in giro tra Premier e campionati esteri.

LEGGI ANCHE >>>Inter e Napoli, ESCLUSIVO Wheal: “Lo United ha deciso su Sanchez. Koulibaly? Vi spiego”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Napoli alle strette | La chiave per sbloccare tutto

Calciomercato, si delinea il futuro di Kumbulla

Calciomercato Juventus Inter Kumbulla Lazio
Saelemaekers e Kumbulla (Getty Images)

Il futuro del centrale albanese, dunque, sembra ormai delineato: resterà in Serie A, alla corte di uno dei quattro club maggiormente in pressing su di lui. Juventus, Inter, Lazio e Napoli si sfidando a colpi di rilanci per assicurarsi il cartellino del centrale veronese. Irrimediabilmente defilatasi la Roma, invece, dalla corsa al giovane scaligero. Fonti vicine alla società raccontano di offerte tutte simili tra loro, con il Napoli unico club che lo scorso gennaio aveva strappato il sì del Verona per il cartellino di Kumbulla (per una cifra di poco superiore a 20/22 milioni di euro).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adesso gli scenari sembrano definitivamente mutati: il Verona chiede qualcosa in più rispetto allo scorso inverno, assicurando che il calciatore potrebbe anche restare a Verona un altro anno, in caso di mancate offerte all’altezza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma | Sconto del Real Madrid

Juventus Inter Kumbulla Lazio
Marash Kumbulla (Getty Images)

Juventus, Inter, Lazio e Napoli attendono, forti della volontà del calciatore di compiere uno step importante nella propria carriera, in quella che si preannuncia una lunga partita a scacchi tra il Verona e le rispettive pretendenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, obiettivo Kumbulla: si inserisce una big inglese

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘problema’ Perisic | I dettagli

 

Alessandro Montano

Impostazioni privacy