Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma | Sconto del Real Madrid

Il Napoli esulta per la Coppa Italia ma non vuole accontentarsi. I partenopei pensano al mercato per vivere la nuova stagione da protagonisti: torna il sogno James!

Gattuso Napoli Juventus Boga
Gattuso (Getty Images)

È stata una stagione particolare fin qui per il Napoli, che dopo aver vissuto un avvio disastroso ha cambiato radicalmente l’annata anche grazie all’arrivo di Rino Gattuso, che ha ridato serenità all’ambiente che era diviso in due.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Affare in Olanda per il post Alex Sandro

Dopo una leggera ripresa in campionato, è arrivato anche un titolo grazie alla vittoria in finale di Coppa Italia contro la Juventus che ha reso storica questa stagione. I trofei mancavano agli azzurri da ormai sei anni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, altra ‘tegola’ per Sarri | Infortunio a centrocampo!

Calciomercato Napoli, torna il sogno James: ‘sconto’ di 15 milioni del Real Madrid

Real Madrid Ziadne
James Rodriguez (Getty Images)

Ora la società non vuole fermarsi e vuole vivere un futuro ancor più importante, per questo si iniziano a studiare già le prime mosse di mercato che potrebbero portare a un salto di qualità notevole. Per i partenopei potrebbe tornare di moda il nome di James Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rivelazione su Buffon e ‘assist’ Mbappe | Si riaccende il sogno

A riportarlo è TodoFichajes.com, che parla anche di un possibile sconto del Real Madrid che potrebbe cedere il colombiano per 25 milioni di euro, ben 15 in meno rispetto alle richieste di un anno fa. Dopo essere stato il tormentone dell’estate scorsa, dunque, James potrebbe tornare a far sognare gli azzurri.

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Su di lui, però, resta da tenere d’occhio l’interesse dell’Atletico Madrid anche se difficile che ci sia un affondo dopo l’arrivo di Carrasco a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Paratici anticipa l’Inter | Offerta per il bomber!

Calciomercato Inter, conferme su Hakimi: chiusura in vista