Calciomercato Milan, ‘bomba’ su Guardiola-Mbappe | Sogno possibile

Il Milan vive un buon momento sul campo e all’esterno potrebbe arrivare una svolta clamorosa: nuova società e colpi sensazionali

Milan Miranchuk
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

È stata una stagione particolare e imprevedibile per il Milan. La compagine rossonera è partita nel peggiore dei modi e ha commesso troppi passi falsi iniziali che hanno compromesso da subito la lotta per cercare la qualificazione alla prossima Champions League, competizione che manca da ormai troppi anni nella Milano sponda rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio ‘accontenta’ Sarri | I dettagli

Con l’arrivo di Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic, però, è cambiato tutto e il Milan è riuscito a registrare un filotto importante di vittorie che ha permesso di raggiungere una posizione per entrare in Europa League, che a un certo punto della stagione sembrava lontana e difficile da raggiungere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta per il jolly | Affare con contropartita

Calciomercato Milan, clamorosa rivoluzione: Arnault porta Guardiola e Mbappe

calciomercato juventus Mbappe
Kylian Mbappe (Getty Images)

La dirigenza rossonera ora lavora sul futuro ma nel frattempo da Il Giornale lanciano la bomba per il futuro del Milan. Secondo la nota testata italiana, infatti, si continua a parlare di un possibile acquisto della società da parte di Bernard Arnault, che potrebbe trovare un accordo addirittura nel giro di 12 mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, top player per Inzaghi | Suggestione David Silva!

E con lui ogni si potrebbe davvero sognare in grande: Il Giornale parla di colpi clamorosi come Pep Guardiola in panchina e Kylian Mbappe come perno dell’attacco per far rinascere in maniera definitiva il ‘Diavolo’.

Guardiola Koulibaly Napoli
Pep Guardiola (Getty Images)

Tutto questi nei giorni in cui si parla anche di Messi all’Inter: ipotesi clamorose che rilancerebbero notevolmente il calcio milanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, Koulibaly-Manchester City | Le ultime

Calciomercato Milan, beffa Real | Lo scambio che gela anche il Napoli

Impostazioni privacy