Calciomercato Napoli, Koulibaly-Manchester City | Le ultime

Il futuro di Kalidou Koulibaly è sempre più in bilico. Il difensore del Napoli ha attirato su di sé gli occhi dei top club inglesi.

Napoli Koulibaly Guardiola Liverpool
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli, alla fine di questa stagione, dovrà valutare su chi puntare per i prossimi anni, che verosimilmente vedranno ancora Gennaro Gattuso come allenatore della squadra. Allan potrebbe lasciare il club partenopeo, così come Kalidou Koulibaly. Sul difensore senegalese, come riferito da Sky Sport, c’è forte il Manchester City. Tuttavia, stanno emergendo alcune complicazioni nella trattativa.

Leggi anche —> Real Madrid, Mariano positivo al Coronavirus | Il comunicato del club

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Roma, Vertonghen sul futuro: ”Decisione a breve”

Calciomercato Napoli Koulibaly Guardiola
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Napoli, il futuro di Koulibaly

Koulibaly sarà uno dei prezzi pregiati per il prossimo mercato. Su di lui c’è da tempo il Man City, Guardiola lo vorrebbe per costruire una squadra sempre più forte, che possa imporsi anno dopo anno come una delle più forti d’Europa. L’offerta dei Cityzens si aggira intorno ai 60-65 milioni di euro. Ben lontani dai famigerati 100 milioni che ha sempre espressamente chiesto Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Lapadula, Demme e Koulibaly @ Getty Images

Certo, potrebbe trovarsi un accordo a metà strada, ma il prezzo di Koulibaly lo fa il mercato ed è possibile che ci siano altre squadre sul difensore. Inoltre, bisognerà capire anche quanto Guardiola reputerà importante il difensore senegalese per il suo progetto. Qualora dovesse andar via, il Napoli virerebbe su Gabriel del Lille.

Potrebbe interessarti anche:

Calciomercato Inter e Napoli, rinforzo a centrocampo | Occhi in Serie A

Calciomercato Inter e Juventus, obiettivo Thomas | Scambio a rischio beffa

 

Impostazioni privacy