L’Inter riallaccia i contatti con un grande ex e prepara una trattativa di mercato per la prossima stagione: offerto l’attaccante in prestito
In casa Inter si lavora al mercato per la prossima stagione, per cercare di colmare il gap con la Juventus. Nel frattempo si pensa anche alle cessioni, con un calciatore che potrebbe partire in prestito. Contattato Ronaldo per proporre il calciatore.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto | Arriva a costo zero!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, post Conte | C’è il sì del ‘candidato’ di Zanetti
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Conte-Juve | L’allenatore: ”Querelerò gli autori!”
Non solo acquisti ma anche cessioni nel calciomercato dell‘Inter. Infatti importante sarà anche alleggerire il monte ingaggi ed incassare qualche cifra da poter investire sui nuovi talenti. Così in casa nerazzurri si inizia a stilare la lista dei possibili partenti e tra questi ci sarebbe anche il nome di Sebastiano Esposito. Il giovane attaccante dell’Inter quest’anno ha collezionato ben 12 presenze tra campionato e Champions League, trovando anche la gioia del primo gol in Serie A. Il classe 2002 però avrebbe bisogno di fare esperienza prima di poter diventare un pezzo forte dell’attacco nerazzurro, così si starebbe pensando al prestito.
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Don Balon’, l’Inter avrebbe aperto i contatti con Ronaldo, ex bomber nerazzurro e proprietario del Real Valladolid, per proporre l’attaccante. La proposta dei nerazzurri sarebbe di un prestito biennale per poi fare ritorno a Milano. La Spagna potrebbe essere la meta migliore per far crescere il ragazzo e fargli prendere confidenza con il gol. Ronaldo ci pensa, visto anche l’ingaggio basso percepito dall’attaccante.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, beffa Inter | Doppio colpo con Conte!
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…