Inter-Getafe, Conte in conferenza: “Sarà una gara sporca, Europa League importante per noi”

Antonio Conte torna a parlare alla vigilia della sfida di Europa League contro il Getafe: ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri

Conte Inter

Dopo le polemiche delle ultime ore, con l’attacco al club nerazzurro, il tecnico dell’Inter torna a parlare in conferenza stampa. Dalla sfida di Europa League contro il Getafe fino al futuro sulla panchina della società di Steven Zhang, passando per il calciomercato estivo. Ecco le parole di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, accordo raggiunto | Arriva a costo zero!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, post Conte | C’è il sì del ‘candidato’ di Zanetti

Inter-Getafe, parla Conte

Inter Conte Spal
Antonio Conte (Getty Images)

L’Europa League è una competizione importante per noi – ha spiegato Conte in conferenza stampa – Non è importante solo per Antonio Conte, ma per tutta l’Inter. Cercheremo di dare il massimo senza avere rimpianti. Su di noi c’è la giusta pressione, nelle ultime partite ho visto dei miglioramenti e spero che i ragazzi diano continuità a tutto ciò. Siamo stati bravi a mantenere il secondo posto, recuperando posizioni. Domani mi aspetto uno step ulteriore. Il nostro è stato un buon campionato, adesso dobbiamo concentrarci per la gara di domani. Sarà una gara sporca, contro un avversario davvero tosto ed ostico. Abbiamo la maturità giusta per interpretare gare del genere. Il Getafe ha già dimostrato il proprio valore nella Liga e in Europa League. Se saremo bravi ci andremo avanti, altrimenti ci fermeremo. Vincere per crescere? Chiaro, vincere aiuta a vincere. Non è mai facile farlo, ma è necessario per costruire una mentalità di spessore“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte-Juve | L’allenatore: ”Querelerò gli autori!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa Inter | Doppio colpo con Conte!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, conferme dalla Spagna | Accordo per il rinnovo