Calciomercato Juventus, Simeone prepara l’offerta | Assalto al big!

JUVENTUS Douglas Costa Simeone
Simeone (Getty Images)

Dopo l’inaspettata eliminazione in Champions contro il Lipsia, Simeone vuole rilanciare l’Atletico con un grande colpo: occhi in casa Juventus.

Il ‘Cholismo’ ha ricevuto la più forte spallata della sua storia e le certezze nell’Atletico Madrid hanno iniziato a vacillare, tanto da far riflettere la dirigenza anche sulla posizione di Simeone. Il tecnico argentino, però, è ancora convinto di poter dare molto al club madrileno e sta già lavorando per la prossima stagione. Prima di tutto, servirà dare una svolta sul mercato e iniettare forze fresche: in questo senso, Simeone sembra aver individuato in un big della Juventus l’uomo giusto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo l’allenatore | L’Atletico soffia anche il big

Calciomercato Juventus, Simeone vuole Douglas Costa | Servono 40 milioni!

calciomercato juventus douglas costa guardiola city chiesa sane bayern
Douglas Costa (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, Simeone sembra avere rotto gli indugi ed essere pronto a dare l’assalto a Douglas Costa. Il brasiliano è considerato un esubero dalla nuova gestione tecnica della Juventus, con Andrea Pirlo che vorrebbe avere a disposizione giocatori maggiormente affidabili dal punto di vista fisico. I continui infortuni dell’ex Bayern Monaco, infatti, lo hanno portato ad essere messo ai margini dal club piemontese. Simeone, invece, è convinto che Douglas Costa potrebbe fare la differenza come pochi altri nella Liga e vuole provare a dargli un’opportunità. Per riuscire a portarlo a Madrid, però, sono necessari 40 milioni di euro. Questa, infatti, è la richiesta della Juventus per l’esterno brasiliano. Il futuro di Douglas Costa potrebbe essere in Spagna, agli ordini del Cholo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, CR7 ‘consiglia’ l’attaccante | De Sciglio più cash

Juventus, Dybala in vendita | Che ‘attacco’ all’argentino!

Calciomercato Juventus, non solo Gosens | Altro esterno dalla Serie A

Impostazioni privacy