Con Reina sempre più vicino all’addio, il Milan cerca un nuovo rinforzo per tra i pali: il vice Donnarumma potrebbe arrivare dalla Serie A.
La grande sorpresa della Serie A post lockdown è stata il Milan, con un ruolino di marcia impressionante che è valso anche la conferma di Stefano Pioli in panchina. I rossoneri, adesso, sono al lavoro per mettere insieme una rosa importante in vista della prossima stagione. Una delle priorità degli uomini di mercato del ‘Diavolo’ sembra essere il vice-Donnarumma. Nelle ultime settimane, infatti, il Valencia si è avvicinato molto all’acquisto di Pepe Reina e Pioli rischia di essere scoperto in quel ruolo. Il Milan potrebbe aver individuato in un portiere del campionato italiano l’uomo giusto per affiancare ‘Gigio’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, CR7 ‘consiglia’ l’attaccante | De Sciglio più cash
Il Milan si appresta a dare l’addio definitivo a Pepe Reina: l’ex Napoli, ormai, è ad un passo dal Valencia e tornerà nel campionato spagnolo. Per sostituire l’ex portiere del Liverpool in rosa, i rossoneri avrebbero pensato a Robin Olsen. Il portiere svedese quest’anno ha difeso i pali del Cagliari, sostituendo l’infortunato Cragno, ma rimane di proprietà della Roma. In ogni caso, Olsen non rientra più nei piani dei giallorossi ed in caso di offerta potrebbe essere lasciato partire senza grossi problemi. Per questo motivo, il Milan ha pensato allo svedese: potrebbe essere lui l’incaricato ad affiancare Donnarumma nella prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Milan e Juventus beffate | Accordo raggiunto!
Juventus, Dybala in vendita | Che ‘attacco’ all’argentino!
Calciomercato Inter, Brozovic pedina di scambio | Doppia pista
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…