Calciomercato Juventus, assalto a de Ligt | Proposta clamorosa

Matthijs de Ligt ha vissuto la sua prima stagione in Italia partendo in sordina per poi sorprendere tutti: ora ci sarebbe una nuova proposta davvero importante!

Calciomercato Juventus Thiago Alcantara de Ligt
Matthijs de Ligt, Juventus (Getty Images)

La Juventus prepara la nuova stagione dopo l’annuncio di Andrea Pirlo come allenatore. Intanto anche la società bianconera dovrà stare attenta alle sirene di mercato provenienti dall’estero. Nelle ultime ore Matthijs de Ligt sarebbe finito nuovamente nel mirino di una big d’Europa: il centrale olandese ha tante pretendenti in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Super scambio e plusvalenza!

Calciomercato Juventus, assalto del Barcellona per de Ligt

Champions league date e orari ufficiali
De Ligt nella gara d’andata contro il Lione (Getty Images)

In casa Barcellona è appena iniziata una rivoluzione con l’esonero di Quique Setien e l’arrivo di Koeman. L’ormai ct della Nazionale olandese potrebbe chiedere al presidente Bartomeu l’acquisto di De Ligt, diventato in poco tempo il pilastro della sua Olanda. Il club blaugrana potrebbe mettere sul piatto circa 42 milioni di euro più i cartellini di Busquets (valutato 25 milioni) e Luis Suarez (35).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Friedkin si prende la Roma | Indizio su Zaniolo

Al momento, però, sarebbe arrivato un secco no da parte della Juventus che considera incedibile il giovane centrale olandese, classe 1999. Nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare improvvisamente, ma la dirigenza bianconera vuole

Matthijs de Ligt (Getty Images)

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, quattro positivi in Ligue 1 | Prima giornata a rischio rinvio

Calciomercato Juventus, Friedkin si prende la Roma | Indizio su Zaniolo

Impostazioni privacy