Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier per Rabiot | Scambio possibile

La Juventus lavora sul calciomercato e pensa anche alle possibili cessioni. Interesse dalla Premier League per Rabiot: si pensa allo scambio

Juventus Rabiot Lacazette Arsenal
Adrien Rabiot (Getty Images)

Non è stata una stagione semplice per la Juventus, che ora vive delle settimane importanti per programmare il suo futuro. I bianconeri hanno necessariamente bisogno di mosse sul calciomercato per provare a dare una svolta sia attraverso il ringiovanimento della rosa che escludendo quei calciatori che guadagnano tanto e rendono meno di quanto dovrebbero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Psg | Tutti i dettagli

Il primo cambio è avvenuto in panchina con l’esonero di Maurizio Sarri e l’ingaggio di Andrea Pirlo, ma ovviamente ciò non basterà per rialzarsi. Ora bisogna adattare il più possibile l’organico a ciò che il nuovo tecnico richiede per supportarlo all’esordio su una panchina.

Calciomercato Juventus, il Chelsea su Rabiot: possibile scambio con Christensen

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (Getty Images)

Un nome che potrebbe essere in uscita è quello di Adrien Rabiot, acquistato a parametro zero un anno fa ma con un ingaggio di circa 7 milioni di euro più bonus. Il francese ha fatto bene negli ultimi mesi di stagione ma ha deluso abbondantemente nella prima parte del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole il bomber | Costa 1 miliardo!

Su di lui si sarebbe fiondato il Chelsea, che potrebbe pensare a uno scambio alla pari con il difensore Christensen, in quanto sarebbe congeniale nell’eventuale difesa a tre della Juventus. Potrebbe esserci uno scambio alla pari visto che entrambi i calciatori sarebbero valutati circa 28 milioni di euro.

Christensen Milan
Christensen @ getty images

Il difensore danese potrebbe essere utile soprattutto i primi mesi in quanto mancherà Matthijs De Ligt dopo l’operazione alla spalla.

Manuel Panza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus e Inter beffate | Rinnovo da urlo!

Roma, UFFICIALE: due positivi al coronavirus | L’annuncio

Calciomercato, colpo dalla Spagna | Juventus fuori dai giochi!

 

Impostazioni privacy