Calciomercato, colpo dalla Spagna | Juventus fuori dai giochi!

Continua il lavoro della Juventus sul fronte calciomercato per regalare innesti di qualità a Pirlo: assalto dalla Spagna per l’obiettivo bianconero!

Juventus PARATICI Modric
Fabio Paratici (Getty Images)

L’obiettivo della Juventus è quello di dimenticare in fretta e furia l’ultima stagione appena conclusa. E così, dopo l’esonero di Maurizio Sarri, il club bianconero si è affidato ad Andrea Pirlo, pronto per la sua prima avventura da allenatore. Nel frattempo la società torinese ha messo nel mirino diversi calciatori di qualità da regalare all’ex centrocampista, ma attenzione alle altre big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Super scambio e plusvalenza!

Calciomercato, assalto del Barcellona per Bellerin

Bellerin Juventus
Bellerin (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il Barcellona avrebbe messo nel mirino il terzino spagnolo, Hector Bellerin, punto di riferimento da anni dell’Arsenal. Il capitano dei “Gunners” starebbe ascoltando diverse offerte, tra cui anche quelle della Juventus, con il club inglese che non lo lascerebbe partire a zero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Europa League decisiva | Oltre 100 milioni per Conte

Il club blaugrana potrebbe avere la meglio imbastendo uno scambio con Coutinho e Emerson Royal inseriti nella maxi-trattativa con l’Arsenal. La Juventus sarebbe così nuovamente beffata per poi virare su altri profili di assoluto valore da regalare allo stesso allenatore Andrea Pirlo.

Hector Bellerin, Arsenal (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare in ottica futura valutando la fattibilità o meno delle varie operazioni di mercato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, quattro positivi in Ligue 1 | Prima giornata a rischio rinvio

Calciomercato Juventus, Friedkin si prende la Roma | Indizio su Zaniolo

Impostazioni privacy