Calciomercato Juventus, decisione shock | In vendita il titolare

Prosegue il lavoro di ‘restyling’ per la Juventus: ultime indiscrezioni rivelano la decisione della società di cedere uno dei pilastri della squadra.

Juventus Pirlo Thiago Silva
Andrea Pirlo (Getty Images)

Dopo la nomina di Andrea Pirlo, prosegue il lavoro di rinnovamento della rosa da parte della Juventus. Dopo il summit tra il neo tecnico bianconero e la dirigenza, dal quale è emerso la volontà di sfoltire la rosa e di puntare su giocatori più giovani, la Juventus è pronta a lasciar partire alcuni dei suoi ‘big’.

Dopo i primi addii (Matuidi e Pjanic), molti sono i giocatori in lista di partenza per la ‘Vecchia Signora’. A sorpresa, nelle ultime ore è maturata l’intenzione della Juventus di privarsi di uno dei suoi pilastri difensivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, va al Manchester United | Via in ‘saldo’

Calciomercato Juventus, la società pronta a cedere Alex Sandro. Su di lui c’è lo United

Il prossimo “sacrificato” dalla Juventus, potrebbe essere a sorpresa, uno dei titolari inamovibili della squadra. La dirigenza bianconera appare infatti decisa a mettere sul mercato Alex Sandro. 

Juventus Havertz
Havertz e Alex Sandro (Getty Images)

Il terzino brasiliano, nonostante le ultime annate meno brillanti del solito, è stato un titolare inamovibile per la Juventus. Nell’ultima stagione con Maurizio Sarri, il brasiliano ha disputato 41 partite, siglando un rete contro il Sassuolo in campionato.

A sorpresa però, la società piemontese starebbe pensando di privarsi del suo terzino sinistro. La volontà del nuovo allenatore Pirlo, è infatti quella di puntare su forze fresche per le fasce della sua squadra, con Alex Sandro ormai logoro dalle numerose stagioni disputate con i bianconeri.

Per cederlo, la Juventus vorrebbe incassare tra i 40 e i 50 milioni di euro. Al momento, la società maggiormente interessata al nazionale verdeoro è il Manchester United. Ole Gunnar Solskjaer è un grande ammiratore del brasiliano, a cui consegnerebbe volentieri le chiavi della fascia sinistra dei ‘Red Devils’.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi trattativa con la Roma | Scambio più soldi