Calciomercato Inter, addio Messi | Arriva l’annuncio!

La bomba del giorno arriva direttamente dall’Argentina e riguarda il futuro di Lionel Messi. Il campione del Barcellona pronto a dire subito addio!

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Una bomba proveniente direttamente dall’Argentina: Lionel Messi lascerà il Barcellona già dalle prossime ore. Attraverso l’emittente televisiva, Tyc Sports, il campione argentino avrebbe già inviato un fax al club blaugrana annunciando il suo addio che arriverebbe fin da subito. La “Pulce” potrebbe usufruire di una clausola inserita nel suo contratto che gli darebbe così modo di andare via.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgambetto Ancelotti | Sfuma il ritorno!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il grande ex è più lontano | Accordo in Premier League

Calciomercato Inter, Messi dice addio

champions league Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Una notizia che potrebbe interessare da vicino anche l’Inter, sempre sulle tracce del campione argentino. E, proprio nelle ultime ore, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha svelato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il suo punto di vista: “Ho parlato con Zhang, penso che Conte resti all’Inter. Messi è un sogno di tutta la società”. Un sogno che potrebbe diventare davvero realmente grazie alla proprietà ricca della compagine milanese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una bomba che ha fatto scatenare numerosi rumors di mercato con la possibilità di vederlo anche in maglia nerazzurra. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester City, guidato da Pep Guardiola, che vorrebbe rivedere la coppia dei numerosi trionfi proprio in terra catalana.

Marotta Inter Messi
Beppe Marotta (Getty Images)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, shock Conte | Vuole l’addio di due dirigenti

 Calciomercato Roma, sogno in attacco | Tentativo nel 2021

Impostazioni privacy