Calciomercato Juventus, addio Higuain | Chiesto risarcimento

L’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, lascerà i bianconeri nella finestra di mercato che si aprirà a breve: l’argentino chiede la buon uscita

Higuain Inter Vecino
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Dopo l’annuncio arrivato anche da parte del nuovo allenatore, Andrea Pirlo, è ormai ufficiale che Gonzalo Higuain lascerà la Juventus. L’argentino però sembrerebbe non voler lasciare facilmente il club. Arriva la richiesta di una buon uscita per partire.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, contatti in corso | Colpaccio in attacco!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, si sblocca l’attaccante | Assist dell’ex

Calciomercato Juventus Higuain
Higuain (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, beffa Juventus | Idea scambio da Parigi

Calciomercato Juventus, Higuain via: ma chiede 7,5 milioni di buon uscita

La Juventus si prepara a dire addio al proprio bomber, Gonzalo Higuain. Il neo allenatore Andrea Pirlo ha confermato di aver parlato con l’attaccante e di avergli comunicato che è arrivato il momento che le strade si dividano. L’argentino però sembrerebbe non aver accolto benissimo il messaggio e infatti non sarebbe disposto a lasciare i bianconeri in maniera proprio semplice.

Juventus Higuain Sarri
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes’, Higuain avrebbe chiesto una somma di 7,5 milioni di euro come buon uscita per lasciare i bianconeri. Una richiesta sicuramente inaspettata e sulla quale la Juventus dovrà riflettere. Naturalmente molto dipenderà da quale tipo di offerta arriverà ai bianconeri e la somma che comprenderà.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio e cash | Occhi in Premier League

Impostazioni privacy