Calciomercato Juventus, Adidas vuole Messi | Furia Ronaldo

Una pista che a sorpresa, potrebbe vedere Messi alla Juventus: l’Adidas ci sta pensando, reazione furiosa di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In casa bianconera se da un lato a tenere banco è l’inizio ufficiale della nuova stagione agli ordini di Andrea Pirlo, dall’altro stuzzica il sogno di calciomercato chiamato Leo Messi. Il numero 10 del Barcellona lascerà la Spagna, con la pista bianconera che potrebbe prendere corpo grazie all’Adidas. Ecco cosa sta accadendo: Cristiano Ronaldo tutt’altro che felice.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Chiesto risarcimento

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, contatti in corso | Colpaccio in attacco!

Calciomercato, Messi-Juventus: l’Adidas fa arrabbiare CR7

Juventus Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Non è un mistero che la decisione di lasciare Barcellona abbia allarmato i top club di tutta Europa. Leo Messi è stato accostato, tra le altre, anche alla Juventus. In tal senso, decisivo nel possibile affare il supporto dell’Adidas.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo sponsor tecnico dei bianconeri è lo stesso della ‘Pulga’ e vedrebbe di buon grado un approdo di Messi alla Juventus. Un’ipotesi tutt’altro che caldeggiata da Cristiano Ronaldo che sarebbe rimasto letteralmente furioso all’ipotesi di vedere l’argentino in bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi scambio e cash | Occhi in Premier League

Inter Messi Marotta
Lionel Messi (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, da vedere quali saranno le valutazioni a riguardo della dirigenza juventina. Cristiano Ronaldo permettendo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si sblocca l’attaccante | Assist dell’ex

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Scambio possibile!

Impostazioni privacy