Calciomercato Inter, super colpo in difesa per Conte | Le ultime

Inter Conte Kumbulla
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter potrebbe riuscire a raggiungere il colpo tanto richiesto da Antonio Conte: superata la concorrenza, settimana decisiva

Le richieste di Antonio Conte per rinforzare la rosa sono importanti, ma l’Inter potrebbe riuscire a raggiungerle tutte in questa sessione di calciomercato. Il tecnico salentino, oltre ad un vice Lukaku ed a due centrocampisti di spessore, vorrebbe un nuovo innesto di qualità per la difesa a tre. Per il colpo arretrato i nerazzurri hanno diverse opzioni nel mirino, ma una di queste sembra convincere più di tutti: la prossima settimana potrebbe essere decisiva. Ecco le ultime sul colpo in difesa dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, niente riscatto | Può restare in Serie A

Calciomercato Inter, scatto per Kumbulla | Superate le concorrenti!

Juventus Inter Kumbulla Lazio
Marash Kumbulla (Getty Images)

Come rivelato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, l’Inter avrebbe superato tutte le rivali per Marash Kumbulla. I nerazzurri sembrano essere in pole position per il centrale albanese dell’Hellas Verona per due ragioni. In primis, per gli ottimi rapporti fra la società meneghina e gli scaligeri e la seconda per la volontà del difensore classe 2000. L’Inter attende di risolvere un paio di colpi in uscita, con Skriniar Godin come indiziati principali a partire, prima di affondare il colpo. La prossima settimana sembra essere decisiva per l’acquisto di Kumbulla da parte dei nerazzurri. Bruciata, quindi, la concorrenza di club italiani come Lazio, Napoli Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo dalla Spagna | Scambio di documenti tra i club

Coronavirus, giocatore dell’Under 21 positivo | Il comunicato della Figc

Calciomercato Inter, possibile ‘tradimento’ | Si offre alla Juventus!

Impostazioni privacy