Calciomercato, il Milan non si ferma | Maxi offerta in Serie A! I dettagli

Il Milan è scatenato sul calciomercato e va a caccia di un altro colpo importante per il presente e il futuro. Pronta l’offerta!

Milan Thiago Silva
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Il Milan è molto attivo sul calciomercato e dopo il colpo Tonali non vuole fermarsi e va a caccia di nuovi talenti. La società rossonera riparte con entusiasmo dopo il grande finale della scorsa stagione e sa che con qualche rinforzo può competere per obiettivi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova idea per l’attacco | Un ritorno per Conte!

Il Milan vuole tornare in Champions League dopo tanti anni e allo stesso tempo fare bene in Europa League, per questo sta costruendo una rosa completa e all’altezza di competere su più fronti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta di Simeone | La risposta di Pirlo

Calciomercato Milan, mega offerta per Chiesa ma lui vuole la Juve

Juventus Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Ora la società ha messo nel mirino Federico Chiesa, che potrebbe essere un colpo importante sia per il presente che per il futuro. L’esterno italiano è sicuramente un elemento importante della Fiorentina ma i viola potrebbero cederlo in caso di offerta importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio sicuro | Sorpresa in Serie A!

Il Milan potrebbe provarci mettendo sul piatto ben due giocatori più soldi. L’idea infatti potrebbe essere quella di fare un tentativo inserendo Rafael Leao e Lucas Paqueta in trattativa più l’aggiunta di circa 12 milioni per arrivare a Chiesa.

Chiesa Juventus
Chiesa, classe ’97 (Getty Images)

L’esterno offensivo classe 1997, però, vorrebbe solo la Juventus nel suo futuro e questo potrebbe complicare i piani dei rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie A, rebus Milik | Prende forza un’altra destinazione!

Calciomercato Inter e Juventus, doppia beffa dalla Spagna | I dettagli