Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Koulibaly | Arriva dalla Ligue 1

Il Napoli è in trattativa con il Manchester City per la cessione di Kalidou Koulibaly. Il club partenopeo avrebbe trovato il suo sostituto, proveniente dalla Ligue 1.

Calciomercato Napoli Koulibaly Guardiola
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

E’ di pochi giorni fa la cessione di Allan Marques all’Everton. Il Napoli ha incassato 25 milioni più 3 di bonus dal club inglese e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche il trasferimento di Kalidou Koulibaly in Premier League. L’accordo definitivo con il Manchester City non è ancora trovato, ma tutte le parti in causa hanno interesse nel concludere l’operazione. Intanto, il Napoli sembra aver trovato il sostituto del difensore senegalese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen può salutare | Scambio con la big

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doccia fredda dalla Francia | Il big non si muove!

Calciomercato Napoli Koulibaly
Lapadula, Demme e Koulibaly @ Getty Images

Napoli, Denayer sostituisce Koulibaly

Secondo quanto riferito dal portale ‘Nieuwsblad.be‘, è Jason Denayer il prescelto per sostituire Koulibaly. Il Napoli sembra la squadra più vicina al difensore del Lione, nel mirino anche dell’Atletico Madrid. Bisogna però capire se l’OL è veramente disposto a privarsi del belga classe ’95, ma visto che la squadra di Rudi Garcia non disputerà le Coppe Europee, avrà bisogno di cedere qualche gioiellino per far quadrare i conti.

Roma Manolas Denayer
Jason Denayer, difensore del Lione (Getty Images)

Anche Aouar e Dembélé sono vicini all’addio. Il Lione è bottega cara e per Denayer servirà almeno un’offerta da 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan non si ferma | Maxi offerta in Serie A! I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta di Simeone | La risposta di Pirlo

 

Impostazioni privacy