Calciomercato Roma, futuro Dzeko | La rivelazione di Fienga

Il calciomercato della Roma in attacco gira intorno al futuro di Edin Dzeko: a rivelare quale potrebbe essere il futuro del bomber è Guido Fienga

Inter Dzeko Roma
Edin Dzeko (Getty Images)

Fase di stallo per il calciomercato della Roma. Molto gira intorno al futuro di Edin Dzeko, molto vicino alla Juventus, ma che per ora sarebbe dietro a Luis Suarez nella lista dei bianconeri. L’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, mette ordine e svela quale potrebbe essere il futuro del bosniaco.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, ritorno ad un passo | Il giocatore vuole i giallorossi

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, due offerte per l’esubero | Addio vicino

Inter Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Kean | Assist di Ancelotti

Calciomercato Roma, Fienga frena su Dzeko: ”Sarà il capitano della Roma finché vorrà”

Giro di attaccanti che entra nel vivo nel calciomercato della Serie A. La Juventus sembrerebbe sempre più vicina a Luis Suarez, attaccante del Barcellona, ma nel frattempo continua a tenere nel mirino il bomber della Roma, Edin Dzeko. Il possibile trasferimento del bosniaco in bianconero inoltre, potrebbe aprire le porte della capitale all’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik. Sul futuro del numero nove giallorosso però è l’amministratore delegato della Roma, Guido Fienga.

Dzeko juve
Edin Dzeko (Getty Images)

Infatti, durante l’evento a Soriano nel Cimino per il premio ‘Pietro Calabrese’, Fienga ha dichiarato che Edin Dzeko è e sarà il capitano della Roma finché vorrà esserlo. Parole dunque che lasciano nelle mani del bomber il proprio destino, ma che da una parte avvicinano il calciatore alla permanenza nella capitale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, proposta di Simeone | La risposta di Pirlo

Impostazioni privacy