Calciomercato Juventus, due offerte per l’esubero | Addio vicino

La Juventus vuole nuovi colpi in entrata ma prima deve liberarsi dei calciatori in uscita. In arrivo due offerte per un esubero!

Juventus Isco
Fabio Paratici (Getty Images)

È passato ormai un mese dalla pesante eliminazione di Champions League contro il Lione e sono già cambiate tante cose per la Juventus, anche se non è ancora arrivata l’attesa rivoluzione riguardante soprattutto i calciatori che hanno reso al di sotto delle aspettative nell’ultima annata e anche per via dell’età non sono nel progetto di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan non si ferma | Maxi offerta in Serie A! I dettagli

È stato ingaggiato il giovane McKennie a centrocampo e rappresenta il secondo colpo dopo Arthur e Kulusevski, che sono stati acquistati nei mesi precedenti. Ora la sensazione è che il mercato delle entrate può essere sbloccato soprattutto da quello delle uscite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal in arrivo | La conferma

Calciomercato Juventus, Khedira può salutare: su di lui Los Angeles Galaxy e Inter Miami

Khedira Juventus Al-Duhail
Sami Khedira (Getty Images)

Blaise Matuidi è stato l’unico calciatore che ha salutato nel mese di agosto e ora si lavora soprattutto per gli addii di Gonzalo Higuain e Sami Khedira. Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, per il tedesco la situazione potrebbe sbloccarsi a breve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro in Serie A | L’ex nerazzurro ha deciso!

Il portale iberico infatti parla di due offerte arrivate a Khedira: una del Los Angeles Galaxy e una dell’Inter Miami. Ciò potrebbe far aumentare le trattative per liberarsi dai bianconeri e trasferirsi a parametro zero, ma il tedesco vorrebbe comunque ottenere lo stipendio nell’ultimo anno di contratto.

Calciomercato Juventus, Khedira Al-Duhail
Khedira (Getty Images)

Le parti dunque potrebbero trattare nelle prossime ore per trovare una soluzione per lo svincolo del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio Nainggolan | Accordo vicino!

Calciomercato Inter, trattativa in corso | Addio in difesa!

Impostazioni privacy