Calciomercato Inter, addio Nainggolan | Accordo vicino!

Radja Nainggolan sarebbe sul punto di dire addio definitivamente all’Inter. Domani lo stesso centrocampista belga ripartirà con Conte: cessione ad un passo!

Calciomercato Inter Nainggolan infortunio Serie A
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il futuro di Radja Nainggolan è sempre in bilico. Il centrocampista belga di proprietà dell’Inter si aggregherà domani con la compagine di Antonio Conte per iniziare una nuova preparazione. Nella scorsa stagione l’ex Roma ha vestito nuovamente la maglia del Cagliari con un’annata tra alti e bassi a causa di un infortunio che l’ha bloccato per diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo tentativo per Dzeko | Intreccio con la Roma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, ritorno ad un passo | Il giocatore vuole i giallorossi

Calciomercato Inter, il Galatasaray stringe per Nainggolan

Calciomercato Inter Nainggolan Izzo Nkoulou
Radja Nainggolan (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “todofichajes.com” il Galatasaray potrebbe chiudere in tempi brevi l’acquisto dello stesso Nainggolan: l’accordo con l’Inter sembra essere molto vicino. L’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni con il suo arrivo in terra turca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo stesso giocatore belga sarebbe anche pronto a guadagnare circa 2,5 milioni a stagione diventando uno dei più ‘ricchi’ della formazione turca. Una nuova soluzione davvero entusiasmante per gli ultimi anni ancora ad altissimi livelli per il “Ninja”.

Inter Nainggolan Atalanta Roma
Radja Nainggolan (Getty Images)

Una nuova avventura per l’ex Cagliari, pronto a vivere ancora da protagonista una nuova stagione lontano dall’Italia dopo tanti anni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, sogno in attacco | Tentativo nel 2021

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, asse caldo con la Roma | Proposto nuovo scambio

 

Impostazioni privacy