Calciomercato Milan, ecco il difensore | Carta Paqueta

Il Milan starebbe pensando ad uno scambio davvero interessante inserendo nella trattativa Paqueta, pronto a dire addio, per arrivare ad un valido centrale difensivo

Paqueta in azione (Getty Images)

Lucas Paquetà potrebbe lasciare il Milan tra pochi giorni. Il talentuoso giocatore brasiliano non rientra nei piani tattici di Stefano Pioli e così una sua cessione sembra sempre più vicina.  Sulle sue tracce ci sarebbe il Lione con il ds Juninho pronto a mettere sul piatto circa 23 milioni di euro: così nelle ultime ore è nata anche un’idea di scambio tra rossoneri e francesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, attaccante dalla Serie A | Ausilio ci prova

Calciomercato Milan, assalto a Denayer “grazie” a Paqueta

Denayer
Denayer (getty Images)

Il Milan, che è sempre alla ricerca di un valido rinforzo per la difesa, potrebbe utilizzare lo stesso Paqueta per arrivare al centrale dei francesi Jason Denayer.   Un’ipotesi di scambio che accontenterebbe tutte le parti coinvolte con un’operazione davvero entusiasmante sull’asse LioneMilano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva Kolarov | Il comunicato UFFICIALE

Lo stesso agente del giocatore, Jesse De Preters, ha svelato il futuro del suo assistito ai microfoni di “Punto Nuovo Sport Show” su ‘Radio Punto Nuovo’: “L’interesse del Napoli esiste ed è vero. Jason è sempre stato attratto dalla Serie A“. Così nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi indizi sul suo trasferimento.

Denayer
Denayer (getty Images)

Ancora pochi giorni, poi il talento brasiliano potrebbe cambiare aria dopo tanti mesi vissuti ormai da separato in casa.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Kean | Assist di Ancelotti

Calciomercato Milan, ritorno Bakayoko | Concorrenza inglese!

Impostazioni privacy