Calciomercato Inter, ‘giallo’ Hakimi | Può tornare al Real Madrid

Calciomercato Inter Hakimi
Achraf Hakimi, Borussia Dortmund (Getty Images)

L’Inter è pronta a godersi le prestazioni di Hakimi ma c’è un giallo riguardo il suo acquisto. Dalla Spagna sicuri: il Real Madrid può riaverlo

L’Inter continua a lavorare in questo calciomercato per rinforzare la propria rosa e renderla ancor più competitiva sia in Italia che in Europa. La società nerazzurro ha sorpreso nello scorso campionato chiudendo al secondo posto a -1 dalla Juventus e raggiungendo la finale di Europa League poi persa per 3-2 con il Siviglia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Perisic-Manchester United | Le ultime

Nonostante non siano stati conquistati dei trofei, il finale di stagione dà grande fiducia ad Antonio Conte e la dirigenza ha fatto di tutto per blindarlo. Si ripartirà da una buona base dunque e saranno aggiunti dei rinforzi mirati per puntare sempre più in alto e ridurre il gap con i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Vidal verso l’Italia | Le ultime

Calciomercato Inter, colpo Hakimi: dalla Spagna spunta un’opzione di riacquisto in favore del Real Madrid

Hakimi visite mediche
Hakimi, terminate le visite mediche.

Il primo colpo arrivato per la nuova stagione è quello di Achraf Hakimi dal Real Madrid. L’esterno destro si è messo in mostra nell’ultima stagione con il Borussia Dortmund dimostrando di essere uno degli esterni più forti e allo stesso tempo più promettenti presenti ora nel panorama mondiale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tesoretto da 94 milioni | Assalto al difensore

Il Real Madrid se l’è lasciato scappare senza creare troppi ostacoli ma dalla Spagna spiegano il perché. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, nell’affare sarebbe stata inserita un’opzione di riacquisto da esercitare dai Blancos entro il 2022. L’importo di questa clausola però resta nascosto.

calciomercato inter hakimi
Inter, obiettivo Hakimi (Getty Images)

Se così fosse, dunque, l’Inter rischierebbe di perdere il proprio esterno dopo uno o due anni vissuti in maglia nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, super scambio in attacco | Salta tutto!

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto 10eLotto del 15 settembre 2020

Calciomercato Roma, sorpresa in difesa | Inter sconfitta

Impostazioni privacy