Calciomercato Juventus, clamoroso a Barcellona | Non rinnoverà!

Juventus Koeman Barcellona Ter Stegen
Koeman (Getty Images)

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione: il giocatore avrebbe comunicato al Barcellona che non rinnoverà, Juventus alla finestra

I bianconeri si apprestano ad aprire le danze del proprio campionato, dando il via alla rincorsa al decimo scudetto consecutivo. Nonostante la Serie A sia iniziata, però, impazza ancora il mercato. La Juventus è ancora alle prese con la questione centravanti, in attesa che la Roma ed il Napoli risolvano tutte le pratiche per Milik e diano il via libera ad Edin Dzeko. Da Barcellona, intanto, arriva una clamorosa indiscrezione di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Serie A | Affare fatto: vola in Premier!

Calciomercato Juventus, occasione Ter Stegen | Non rinnoverà col Barcellona!

TER STEGEN Juventus
Marc-Andre Ter Stegen (Getty Images)

La Juventus è alla ricerca di plusvalenze e una delle più importanti che può realizzare arriverebbe dalla cessione di Szczesny. I bianconeri potrebbero far partire il portiere polacco nella prossima stagione, perché dalla Spagna ci sarebbe anche il sostituto. Come riferito da ‘TodoFichajes’, Ter Stegen avrebbe comunicato al Barcellona che non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto e l’estate prossima sarebbe intenzionato a partire. La Juventus, così, potrebbe mettere le mani sul portiere tedesco a prezzo di saldo, effettuando una rotazione fra i pali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, possibile scambio con l’Atletico | Occasione per Pirlo!

Bundesliga, Bayern-Schalke 04 a porte chiuse | Il CEO Klein: “Priorità sicurezza”

Calciomercato Juventus, come Higuain | A zero in MLS!

Impostazioni privacy