Calciomercato, non solo Skriniar | Assalto Mourinho in casa Juventus

Il Tottenham continua a guardare in Italia per rinforzare il reparto difensivo di José Mourinho. Non solo Milan Skriniar nel mirino del club inglese

calciomercato inter skriniar real militao
Milan Skriniar (Getty Images)

Pochissimi giorni al termine della sessione di calciomercato. Nei giorni scorsi il Tottenham ha provato in tutti i modi per chiudere l’operazione con l’Inter per il difensore slovacco, Milan Skriniar, ma la stessa società nerazzurra non molla. Ma non solo: il club inglese avrebbe preparato l’offensiva alla Juventus per il centrale bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Chiesa | Il ‘piano’ della Juventus

Calciomercato Juventus, assalto per Demiral: il secco no

Merih Demiral (Getty Images)

Il Tottenham è sbarcato nei giorni scorsi in Italia per provare così l’assalto decisivo al centrale slovacco dell’Inter, Milan Skriniar. La società nerazzurra non sarebbe propensa a farlo partire e così lo stesso club inglese avrebbe tentato l’assalto a Demiral. Subito è arrivato il secco rifiuto da parte della Juventus per 20 milioni di sterline più bonus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, problemi in entrata | Il Chelsea fa muro!

Inoltre, lo stesso José Mourinho continua a guardare in Serie A per rinforzare il reparto difensivo della compagine inglese. Saranno giorni davvero decisivi ad una settimana dalla fine del calciomercato: un nuovo assalto potrebbe arrivare a breve.

Napoli Maksimovic Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Milan Skriniar non è il solo obiettivo della compagine inglese con Mourinho pronto a rifarsi sotto nelle ultime ore di calciomercato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Si ripensa allo scambio

Calciomercato, annuncio a sorpresa | “Voglio il Milan!”

Impostazioni privacy