Calciomercato, colpo Chiesa | Il ‘piano’ della Juventus

A una settimana dalla fine del calciomercato si attendono nuovi colpi della Juventus. C’è il piano per l’esterno!

Juventus Valverde
Fabio Paratici (Getty Images)

È una giornata importante dal punto per la Juventus, che vuole ripartire dalla grande prestazione di settimana scorsa contro la Sampdoria per sorprendere anche sul campo della Roma soprattutto dal punto di vista del gioco. Una sfida difficile in un campo da sempre ostico per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Si ripensa allo scambio

Da domani poi tutte le attenzioni si sposteranno nuovamente sul calciomercato visto che partirà l’ultima settimana della sessione estiva e potrebbero esserci ancora diversi colpi da chiudere sia in entrata che in uscita. Dopo aver acquistato il bomber, la priorità sembrerebbe quella di sistemare in maniera definitiva anche le fasce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due ‘sacrifici’ per il difensore | Sarà l’erede di Skriniar

Calciomercato Juventus, c’è Chiesa per la fascia: operazione alla Morata

Juventus Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Per l’esterno il nome caldo è quello di Federico Chiesa ma c’è anche Joaquin Correa. Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, la Juventus sta pensando di effettuare un’operazione come quella per Morata. Sul piatto per Lazio o Fiorentina infatti potrebbe esserci un pagamento da 10 milioni di euro e riscatto finale fissato tra due anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, problemi in entrata | Il Chelsea fa muro!

Ieri Chiesa ha disputato una grande gara a San Siro contro l’Inter come esterno del 3-5-2, un ruolo simile rispetto a quello che farebbe in bianconero. Il presidente Rocco Commisso, inoltre, non ha smentito una possibile cessione: “Chiesa? Vediamo, può succedere di tutto nell’ultima settimana visto che il mercato non è ancora finito”.

Milan Chiesa
Federico Chiesa, Fiorentina (Getty Images)

Una dichiarazione che sa più di un’apertura piuttosto che una chiusura: mancano pochi giorni ma il mercato è della Juventus è tutt’altro che finito.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE:

Calciomercato, sfuma un obiettivo dei club di Serie A | Scatto del Benfica!

Calciomercato Juventus, nuovo addio | C’è ancora il Barcellona

Impostazioni privacy