Calciomercato Juventus, clamoroso assalto dalla Premier | Salta tutto!

Lo United è in cerca di un rinforzo sulle fasce e il calciomercato porta i Red Devils proprio in Italia, a Firenze.

United calciomercato Chiesa
Solskjaer (Getty Images)

Il Manchester United continua a faticare per trovare un esterno che possa fare al caso di Solskjear. Il tecnico dei Red Devils ha provato invano ad aggiudicarsi l’asta per Jadon Sancho, ma alla fine l’offerta non è stata ritenuta congrua dal Borussia Dortmund. La società tedesca, infatti, non aveva ritenuto abbastanza adeguata la proposta di 90 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, occhio a Chiesa | C’è l’ultimatum

Calciomercato Serie A, assalto dalla Premier League per Chiesa

Milan Chiesa
Federico Chiesa, Fiorentina (Getty Images)

Ora l’idea potrebbe essere quella di puntare forte su Federico Chiesa, vincendo la concorrenza della Juventus, in attesa di affondare il colpo definitivo, stando a quanto riportato dal Telegraph. I bianconeri aspettano di poter cedere Douglas Costa e Rugani, mentre il Milan è solo in attesa di ufficializzare la cessione di Lucas Paqueta. La politica di reclutamento dell’Old Trafford adesso ha bisogno di darsi una scossa, per non continuare a essere sotto accusa dalla stampa e dai tifosi, che hanno sottolineato come la situazione legata a Jadon Sancho abbia spinto i Red Devils a farsi sfuggire una grande occasione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Chiesa | Il ‘piano’ della Juventus

 

Juventus Chiesa
Fabio Paratici (Getty Images)

Già a inizio agosto il Manchester United aveva provato a fare sul serio per Chiesa, con un’offerta da 55 milioni di euro per la Fiorentina, che però non ha accettato la proposta. Ora si potrebbe provare un nuovo colpo, soprattutto a pochi giorni dalla fine del calciomercato europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la chiave per Chiesa | Via allo scambio!

Impostazioni privacy