Calciomercato Juventus, la chiave per Chiesa | Via allo scambio!

La Juventus sarebbe pronta a tornare alla carica per Federico Chiesa: per il gioiello della Fiorentina prende quota l’ipotesi scambio

Chiesa Juventus
Chiesa, classe ’97 (Getty Images)

L’esordio in campionato con la netta vittoria sulla Sampdoria non basta. La Juventus vuole essere protagonista anche in ottica calciomercato ed è per questo che i bianconeri avrebbero tutta l’intenzione di stringere per il colpo Chiesa. Novità importanti sul futuro dell’esterno gigliato: ecco come può sbloccarsi l’affare con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | C’è il no di Pirlo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio in Premier | ‘Sponsor’ Dzeko

Calciomercato, Juventus-Chiesa: scambio possibile, ecco come

Milan Chiesa
Beppe Iachini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’assist per il definitivo assalto a Chiesa, per la Juventus, arriverebbe nientemeno che da Beppe Iachini. L’allenatore della Fiorentina ha messo in cima alla sua personale lista l’approdo di Luca Pellegrini per rinforzare gli esterni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il terzino, di proprietà della Juventus ed impegnato nell’ultima stagione a Cagliari, può quindi rappresentare la chiave di svolta per l’acquisto di Federico Chiesa. I bianconeri potrebbero quindi accelerare e inserire il laterale per abbassare le pretese di Commisso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juventus | Ufficialità in arrivo: 37 milioni!

Juventus Pellegrini in De Sciglio Out
Luca Pellegrini (Getty Images)

Nelle ultime settimane la Fiorentina, a Juventus e Milan, ha chiesto 60 milioni di euro per il cartellino del figlio d’arte. Situazione in divenire: Paratici vuole stringere per regalare Chiesa a Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso a Barcellona | Non rinnoverà!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Suarez | “Non arriverà”, l’annuncio

Impostazioni privacy