Calciomercato Juventus e Milan, parla Iachini | Annuncio su Chiesa!

Arrivano novità sul futuro di Federico Chiesa, da tempo nel mirino di Milan e Juventus: le parole di Iachini

Chiesa Juventus
Chiesa, classe ’97 (Getty Images)

Un futuro tutto da scrivere quello di Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina vuole lasciare il club gigliato durante il calciomercato estivo e su di lui, da tempo, vi sono Milan e Juventus. Il club bianconero sarebbe pronto a proporre Pellegrini, profilo gradito al club di Commisso, pur di abbassare le importanti richieste del patron gigliato che per Chiesa chiede ben 60 milioni di euro. Si è espresso in tal senso il tecnico della squadra toscana: Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa a centrocampo | C’è l’accordo!

LEGGI ANCHE >>>Europa League, il sorteggio del Milan | Ecco l’avversario ai play-off

Calciomercato, futuro Chiesa: Iachini allo scoperto

Juventus Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Beppe Iachini, secondo quanto riportato da ‘Corrieredellosport.it‘, ha fatto il punto sulla situazione riguardante Federico Chiesa. “Vedremo Chiesa come punta o esterno, sono questi i ruoli che occuperà“, ha detto l’allenatore che contro il Torino avrà a disposizione il numero 25.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Iachini ha poi continuato sul suo gioiello: “L’anno scorso ha segnato 10 reti, deve aver voglia di migliorarsi aiutando la squadra“. Sul futuro, Iachini non si sbilancia: “Finchè indosserà la maglia della Fiorentina, Chiesa dovrà dare un contributo importante, non ho segnali sulla sua eventuale partenza. Sono concentrato sulla sua permanenza”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare con il Milan | Scambio più soldi

Milan Chiesa
Beppe Iachini (Getty Images)

L’idea in casa Fiorentina è quella di puntare forte su Chiesa, quindi, salvo offerte da capogiro che accontentino le richieste economiche del club: Juventus e Milan sono avvisate, per il figlio d’arte non sarà facile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Florentino Perez | 30 milioni al Milan!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, conferme dalla Spagna | Vicino il top player

Impostazioni privacy