Calciomercato, niente Juve | Dalla Spagna: vola in Premier!

Ancora una possibile beffa in casa Juventus. “Bomba” dalla Spagna, sempre più vicino alla Premier League: affare ad un passo!

Juventus Pirlo Dest
Pirlo, allenatore Juventus (Getty Images)

Non sarà un giocatore della Juventus. Da tempo lo stesso club bianconero sarebbe stato sulle sue tracce, ma l’affare ormai sembra saltato definitivamente. Come svelato dal portale spagnolo “TodoFichajes” il talento francese sarebbe ad un passo dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, domenica sarà addio | Affare fatto

Calciomercato, niente Juve | Dalla Spagna: vola in Premier!

Juventus Aouar

Aouar, classe ’98 (Getty Images)

Come si può leggere dal portale spagnolo il talento del Lione, Houssem Aouar, sarebbe ad un passo dall’Arsenal con l’operazione complessiva che si aggira intorno ai 40 milioni di euro: dieci subito più altri trenta in vista della prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione vicina | Colpo top per l’erede!

L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo con la Juventus che dovrà rinunciare definitivamente al suo acquisto. Il francese si metterà subito a disposizione di Arteta, che non vede l’ora di abbracciarlo per un nuovo acquisto a centrocampo di assoluto rilievo per i “Gunners”.

Juventus Aouar
Houssem Aouar (Getty Images)

Un colpo sfumato con la Juventus che vorrebbe fare l’ultimo regalo al neo-tecnico Andrea Pirlo. Nelle ultime ore pronto l’assalto definitivo a Federico Chiesa, esterno della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio con Douglas Costa | Inter ko

Calciomercato Juventus, addio a Pogba | Assalto da 80 milioni

 

Impostazioni privacy