Calciomercato Milan, la Roma ci prova | Scambio di prestiti

Mancano poche ore alla fine del calciomercato ma il Milan non ha ancora ultimato tutti gli affari. Proposta in arrivo!

Paulo Fonseca (Getty Images)

È stato un avvio di stagione movimentato e acceso per la Roma, che ha solo un punto in classifica dopo due giornate anche se in realtà sul campo ne aveva conquistati due. Nelle ultime ore inoltre si è accesa la polemica tra il tecnico Paulo Fonseca e l’agente di Diawara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Premier | Ok di Conte, no di Brozovic

Negli scorsi giorni Daniele Piraino aveva messo in dubbio la permanenza del suo assistito ma ieri è arrivata la risposta dell’allenatore in conferenza stampa: “Se l’agente pensa che questa è la forma giusta e pensa che mi impressioni, ha sbagliato. Diawara è molto importante per me e la squadra, e sta lavorando molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esubero in Bundesliga | Ci pensa Raiola!

Calciomercato, Diawara in bilico nella Roma: possibile scambio con il Milan

Amadou Diawara (Getty Images)

In vista di questa situazione potrebbero arrivare delle novità in casa Roma. A questo punto infatti non sembrerebbe da escludere un possibile addio di Amadou Diawara, e per questo potrebbe spuntare una proposta per il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘sgarbo’ di Mendes | Sfuma il terzino

I giallorossi infatti potrebbero provare a chiedere Davide Calabria, visto che sono in cerca di esterni difensivi soprattutto per la fascia destra. Il tutto potrebbe avvenire con uno scambio di prestiti e dunque non a titolo definitivo.

Milan Calabria
Davide Calabria (Getty Images)

C’è da dire però che Calabria in questa fase di stagione sta disputando quasi tutte le gare con prestazioni importanti e per questo potrebbe essere un titolare a lungo della compagine rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, preso il vice Dzeko | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Juventus, che ‘beffa’ | Cavani raggiunge Suarez