Calciomercato, via libera Juventus | Colpo last minute!

Saranno ore decisive per il mercato della Juventus tra entrate e cessioni eccellenti. Con l’addio di Rugani e quello prossimo di De Sciglio, pronto il nuovo colpo

Aouar Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

La Juventus sarà una delle protagoniste delle ultime della sessione di calciomercato. La dirigenza bianconera vorrebbe regalare colpi in extremis ad Andrea Pirlo per il prosieguo della stagione già iniziata da diverse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfumano Juventus e Inter | Parte in prestito

Calciomercato Juventus,  nuovo assalto a Marcos Alonso

Marcos Alonso (Getty Images)

Dopo la cessione di Rugani al Rennes e l’addio ormai prossimo di Mattia De Sciglio, ad un passo dal prestito al Lione, la Juventus potrebbe tornare sulle tracce del terzino spagnolo del Chelsea, Marcos Alonso, pronto a dire nelle ultime ore ai “Blues“. Con l’Inter che è tornata sull’ex Moses per rinforzare le fasce di Antonio Conte, l’ex Fiorentina potrebbe fare il suo ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Via libera al super colpo!

Il colpo a sinistra non esclude, però, l’arrivo di Federico Chiesa, sempre più vicino a vestire la maglia bianconera.  La ciliegina sulla torta da regalare ad Andrea Pirlo, sempre più attento alle dinamiche in casa Juventus.

Chiesa
Chiesa (Getty Images)

Non è inoltre escluso che il club bianconero possa puntare solo al talento viola. In ogni caso, la Juventus vuole concludere alla grande la sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la Roma ci prova | Scambio di prestiti

Impostazioni privacy