Calciomercato Milan, interviene Massara | Chiarezza sugli ultimi colpi

Manca solo un giorno alla chiusura del calciomercato ed il Milan lavora per un difensore: Frederik Massara fa chiarezza sulle strategie

Milan
Milan (Getty Image)

Calciomercato pronto a vivere le sue ultime ore concitatissime. In casa Milan l’emergenza maggiore al momento è in difesa, dove la coperta è abbastanza corta. Per questo motivo si continua a lavorare per l’arrivo di un centrale, ma Frederick Massara prima della partita contro lo Spezia fa chiarezza sulle mosse da fare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, sprint per il nuovo colpo | Le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, arriva Diogo Dalot | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Roma Massara
Massara (sito ufficiale AS Roma)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio Bakayoko | L’ex Inter verso la cessione

Calciomercato Milan, Massara: ”Serve un centrale, ma è difficile”

Mercato ancora da ultimare per il Milan di Stefano Pioli, che oggi affronta il neo promosso Spezia a San Siro. Prima della gara è intervenuto il direttore sportivo del Milan ai microfoni di ‘Sky Sport’, Frederick Massara chiarendo la posizione dei rossoneri riguardo agli ultimi movimenti di mercato.

Milan Jovic Real Madrid
Maldini e Massara (Getty Images)

Massara conferma la necessità di un difensore e conferma che Kabak, centrale dello Schalke,  è nella lista degli osservati. Però, il dirigente milanista conferma anche il fatto che chiudere operazioni al momento è molto difficile, dicendo addirittura che nuovi arrivi sono alquanto improbabili. Sembra dunque virtualmente chiuso il mercato rossonero, ma fino allo scoccare dell’ultimo minuto nulla è da escludere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, la Roma ci prova | Scambio di prestiti

Impostazioni privacy