Calciomercato Milan, addio Bakayoko | L’ex Inter verso la cessione

Con l’ormai certo trasferimento dell’ex Bakayoko al Napoli, il Milan è alla ricerca di un centrocampista esperto: assalto all’ex Inter che può partire 

Bakayoko Milan
Tiemoué Bakayoko (Getty Images)

Saranno ore davvero imperdibili per quanto riguarda la chiusura della sessione di calciomercato. Il Milan continua a lavorare senza sosta per piazza l’ultimo colpo a centrocampo a Stefano Pioli. Con l’ormai trasferimento sfumato dell’ex Bakayoko, ad un passo dal Napoli, la stessa società rossonera potrebbe pensare ad un profilo davvero interessante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfumano Juventus e Inter | Parte in prestito

Calciomercato Milan, Kondogbia verso l’addio al Valencia

Juventus Kondogbia
Kondogbia (Getty Images)

Come svelato dal quotidiano spagnolo “Marca” l’ex Inter, ora al Valencia, Geoffrey Kondogbia, potrebbe dire addio al club per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Il centrocampista francese conosce già il campionato di Serie A  e potrebbe essere un colpo davvero entusiasmante nelle ultime ore di calciomercato. Inoltre, nella mediana di Pioli sarebbe perfetto diventando un’alternativa davvero importante per l’allenatore della compagine rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Via libera al super colpo!

Non solo un innesto per il reparto difensivo, ma il Milan ci proverà fino alla fine per un altro innesto di spessore nella zona centrale del campo.

Milan Umtiti
Stefano Pioli (Getty Images)

Ancora poche ore, poi si conoscerà con certezza la rosa completa della compagine milanese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la Roma ci prova | Scambio di prestiti

Impostazioni privacy