Juventus-Napoli%2C+ipotesi+penalizzazione+%7C+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio%21
calciomercatonews
/2020/10/07/juventus-napoli-penalizzazione-grassani-annuncio/amp/
News

Juventus-Napoli, ipotesi penalizzazione | C’è l’annuncio!

Continua a tenere banco il ‘caso’ Juventus-Napoli. Arrivano le dichiarazioni del legale dei partenopei Grassani: la posizione degli azzurri

De Laurentiis e Agnelli (Getty Images)

Non solo il calciomercato, da poco concluso. La questione ancora lontana dalla soluzione è quella legata a Juventus-Napoli, dopo la mancata partenza degli azzurri per il big match dell’Allianz Stadium contro i campioni d’Italia. In tal senso, sulle eventuali ripercussioni, penalizzazione compresa, si è espresso il legale del club partenopeo Mattia Grassani: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Napoli, ecco l’esito dei tamponi | Il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Napoli, blocco della Serie A e playoff | L’annuncio di Spadafora

Juventus-Napoli, la posizione degli azzurri: parla Grassani

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Sul possibile rischio penalizzazione, il legale del Napoli Mattia Grassani non ha dubbi: “Non accetteremo sanzioni minori”, ha dichiarato ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’. Grassani ha poi aggiunto: “Il Napoli ritiene di essere dalla parte della ragione, gran parte della comunità scientifica pare abbia compreso le ragioni della nostra scelta, orientata al rispetto dell’Autorità Sanitaria Locale, nella tutela della salute dei cittadini“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Grassani ha così provato a chiudere la questione: “Basta leggere il provvedimento della Asl Napoli che per motivi di sanità pubblica ha vietato la trasferta a Torino. La settimana prossima sapremo, ha dichiarato Grassani concludendo, “Il Napoli ritiene di aver agito correttamente, siamo pronti a dimostrarlo nelle sedi competenti. Partire significava commettere un reato, si immagini in caso di un nuovo focolaio come accaduto al Genoa cosa si starebbe dicendo adesso”.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Napoli, interviene Spadafora | Prevista riunione

Andrea Agnelli (Getty Images)

Una situazione che, dunque, potrebbe vedere la ‘soluzione’ definitiva nei prossimi giorni: il caos legato a Juventus-Napoli non accenna a placarsi.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, caos Juventus-Napoli | Spunta la data in caso di rinvio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, addio in prestito | Il comunicato UFFICIALE

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

17 minuti ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

11 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago