Calciomercato Inter, idea a gennaio | Scambio stellare con il Real Madrid

L’Inter continua a lavorare sul fronte mercato in vista di gennaio: dalla Spagna rilanciano uno scambio davvero entusiasmante con il Real Madrid

Marotta Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Non si ferma il lavoro dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Dopo la sessione di calciomercato di settembre/ottobre, la società nerazzurra starebbe già a lavoro per gennaio per uno scambio davvero entusiasmante con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a gennaio | Indennizzo e prestito

Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Isco: idea Brozovic

Inter Eriksen scambio
Christian Eriksen (Getty Images)

Come svelato in esclusiva dal portale spagnolo “Defensa Central” potrebbe nascere così l’idea di scambio per gennaio tra Inter e Real Madrid con Eriksen-Isco andando così ad accontentare i due giocatori, che non sembrano entusiasmare più di tanti i due allenatori Conte e Zidane.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, idea Rudiger | Rifiutata la proposta di Totti

Da non sottovalutare anche la pista Brozovic, che potrebbe essere inserito a sua volta se il centrocampista danese non dovesse accettare la strategia della società nerazzurra.

JUVENTUS ISCO
Isco in azione (Getty Images)

Nella sessione invernale di calciomercato potrebbero arrivare nuove offerte per Isco, da tempo sempre accostato alle big d’Europa. Il talento spagnolo continuerà la sua avventura al Real almeno fino a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fuori da lista Uefa e addio a gennaio | I dettagli

 

Impostazioni privacy