Juventus, Cristiano Ronaldo ‘libera’ Benzema | La rivelazione

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha rivelato il suo stato d’animo ai tempi in cui Cristiano Ronaldo giocava con le Merengues. La cessione del portoghese alla Juventus è stata una sorta di ‘liberazione’

Benzema Milan
Benzema (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è approdato alla Juventus durante l’estate del 2018. Il suo addio dal Real Madrid ha fatto molto discutere, soprattutto perché le Merengues andavano a privarsi della loro stella più importante. Una di quelle stelle, ovvero Karim Benzema, si è espresso sulla cessione del portoghese e sui benefici che ha portato, soprattutto a sé stesso. Il centravanti francese, come tutti gli altri membri della squadra, non erano molto ‘liberi’ di giocare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big d’Europa sulle tracce di Mandzukic | C’è anche la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pista Qatar | Partenza immediata da Milano

Ronaldo Morata
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, le parole di Benzema su Ronaldo

Karim Benzema, centravanti del Real Madrid, ha parlato dei benefici che ha portato la cessione di Ronaldo alla Juventus: “Dopo la sua partenza mi sento libero di giocare il pallone, partecipo di più al gioco. Con Cristiano avevo cambiato stile, ho giocato per lui“. Prosegue poi l’attaccante ai microfoni di ‘Universo Valdano’: “Ho messo da parte la mia anima da bomber, ho dovuto adattarmi al fatto che il portoghese segnasse il doppio o il triplo di me“.

Karim Benzema (Getty Images)

Insomma, con l’addio di Ronaldo, al Real Madrid Benzema ha acquisito ancor più importanza di prima. L’attaccante francese ha sottolineato che senza CR7 è più libero di esprimersi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Eriksen in Liga | Cash o scambio clamoroso!

Calciomercato Juventus, ‘colpo’ per il 2021 | Sponsor Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy