Calciomercato Juventus, colpo da sogno dal Real | Cash e scambio!

Il Real Madrid ‘scarica’ il top player e la Juventus è pronta ad andare all’assalto in vista di giugno: maxi-affare con i ‘Blancos’

Juventus Isco
Zinedine Zidane (Getty Images)

Poche ore al ritorno in campo della Juventus di Pirlo che,  questa sera alle 20:45, affronterà il Crotone. Dal campo al calciomercato il passo è breve e la dirigenza bianconera potrebbe approfittare di un’occasione top da Madrid: il big è destinato a salutare il Real Madrid a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione già a gennaio | Vola in Premier!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, incontro e ingaggio monstre! I dettagli

Calciomercato Juventus, ‘occasione’ da Madrid: l’offerta bianconera

Juventus Isco
Andrea Pirlo, tecnico della Juventus (Getty Images)

La Juventus torna a guardare in casa Real Madrid. Il club di Perez sta vivendo una vera e propria rivoluzione e, in vista di giugno, il presidente dei ‘Blancos’ potrebbe spingere per un rinnovo importante della rosa di Zidane. In tal senso, secondo ‘Todofichajes.com’, il club spagnolo avrebbe ufficiosamente scaricato Isco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talentuoso trequartista, in scadenza nel 2022, è stato seguito per lungo tempo dalla ‘Vecchia Signora’. Paratici avrebbe in mente un’offerta di 25 milioni di euro cash più il cartellino di Rabiot o Ramsey, per ammorbidire le richieste delle ‘Merengues’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, riecco Simeone | Addio a gennaio

Juventus Isco
Isco (Getty Images)

Situazione, dunque, in divenire: Isco ritorna nell’orbita bianconera, l’offerta per il classe 1992 può convincere il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Dybala | C’è già il sostituto!

Impostazioni privacy