Inter, Cassano ‘bastona’ Conte | “Fece così anche alla Juve”

Manca ormai pochissimo al derby di Milano e Antonio Cassano ha detto la sua sulla gara e sul momento dell’Inter

Antonio Cassano
Antonio Cassano (Getty Images)

Tutto pronto per il derby di Milano, che si disputerà quest’oggi a partire dalle 18 e a differenza degli altri anni ci sarà il Milan che partirà davanti alla classifica rispetto all’Inter. I rossoneri arrivano da un momento di forma importante ma i nerazzurri vogliono lo scudetto e non possono commettere ulteriori passi falsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala ‘scaricato’ | Scambio shock in Premier

Antonio Cassano, ex di entrambe le squadra, ha parlato della gara ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “L’Inter è la squadra favorita per oggi, ma Ibrahimovic può ribaltare tutto se il Covid non gli ha tolto forza. Campionato? Alla quarta giornata è troppo presto per dare un peso all’incontro. L’Inter però ha più da perdere, con la campagna acquisti fatta deve vincere lo scudetto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Donnarumma | Scambio due per uno!

Inter, Cassano: “Eriksen è un campione, io non rinuncerei mai a lui. Conte faceva così anche con Pirlo”

Calciomercato Eriksen
Eriksen Calciomercato (Getty Images)

Nel corso dell’intervista, Antonio Cassano ha parlato anche della rosa attuale dell’Inter commentando così il poco utilizzo di Christian Eriksen: “Antonio preferisce i giocatori che danno intensità, ma il danese è un campione. Dietro le punte a uno come lui io non rinuncio, mai. Anche alla Juve Conte quasi non voleva Pirlo, poi è stato la sua fortuna”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, riecco Simeone | Addio a gennaio

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Sul Milan, invece: “La compagine rossonera può puntare al quarto posto, Pioli ha meritato la riconferma. Senza pubblico non è calcio, ma il Covid ha sconvolto le nostre vite. In questo momento, è giusto andare avanti così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, botta e risposta Ronaldo-Spadafora | Ministro al contrattacco!

Calciomercato Inter, assalto a Cragno | Scambio con il Cagliari