Calciomercato Milan, assalto a Donnarumma | Scambio due per uno!

Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Milan nei prossimi mesi. Si profila un interessante scambio di mercato con il Chelsea: i Blues sono pronti a mettere sul piatto due importanti talenti che farebbero comodo a Pioli

Donnarumma (Getty Images)
Donnarumma (Getty Images)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta fortemente in bilico. Nonostante il Milan abbia rassicurato in diverse occasioni circa il rinnovo di contratto dell’estremo difensore, il prolungamento non è ancora arrivato. Diverse big internazionali, si stanno facendo avanti per il portiere e attenzione a un possibile scambio di mercato con il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma-Juventus | Svolta sulla clausola

Donnarumma in uscita: due top player per il Milan

Rudiger Abraham (Getty Images)
Rudiger Abraham (Getty Images)

Il Chelsea non molla la presa per Gigio, come viene soprannominato. L’estremo difensore è da tempo nel mirino dei Blues, come riporta il Mundo Deportivo. Il rinnovo di contratto per il portiere tarda ad arrivare e diversi club sono pronti a prelevarlo dal Milan.

La possibile uscita dell’italiano potrebbe combaciare con la risoluzione dei problemi in attacco e in difesa. Abraham e Rudiger potrebbero passare, infatti, al Milan nello scambio con il giovane portiere. L’arrivo dei due calciatori permetterebbe ai rossoneri di risolvere il problema difensore, che non è arrivato nell’ultimo mercato e anche il vice-Ibrahimovic. Si tratta ancora solo di ipotesi, ma l’addio del portiere potrebbe non essere così amaro per Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma | Accordo per l’addio

Impostazioni privacy