Calciomercato Juventus, assalto al big della Serie A | Duello con l’Inter

La Juventus continua a lavorare in ottica futura così come le altre big d’Europa: non solo i bianconeri, c’è anche l’Inter sulle tracce del top player

Juventus Paratici
Juventus Paratici (Getty Images)

Non si ferma mai il lavoro della Juventus. Il club bianconero continua senza sosta a vagliare le diverse opportunità in vista della prossima stagione. E così nel mirino della compagine piemontese ci sarebbe il top player della Serie A: sulle sue tracce c’è anche il forte interessamento dell’Inter, sempre pronta a rinforzare le corsie esterne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ex Inter a gennaio | Ipotesi scambio

Calciomercato Juventus, sempre Gosens nel mirino: lui vuole restare

Gosens
Gosens (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il laterale dell’Atalanta, Robin Gosens, sarebbe finito nuovamente nel mirino della Juventus: il giocatore tedesco, impiegato anche in Nations League, ha un contratto con gli orobici fino al 2022 e la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni. Anche Inter e Manchester United avrebbero pensato al suo profilo per rinforzare le loro rispettive rose.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio a sorpresa con l’Inter | I nomi

Inoltre, l’esterno a tutta fascia di Gasperini avrebbe espresso la sua voglia di restare a Bergamo, ma nei prossimi mesi tutto può succedere.

Gosens
Gosens (Getty Images)

Un’idea di mercato succosa per la Juventus, che vuole anticipare ancora una volta il club nerazzurro. La lotta non si ferma qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato, l’Inter ‘trema’ | Offerta shock per Lukaku!

Serie A: poker Napoli, super Lozano e Osimhen | Crollo Atalanta

Impostazioni privacy