Simone Inzaghi ha parlato del suo rinnovo di contratto che stenta ad arrivare nella conferenza stampa prima della partita contro il Borussia Dortmund. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore
La Lazio non viene da un periodo facile dopo il pareggio contro l’Inter e soprattutto la brutta sconfitta contro la Sampdoria. I biancocelesti convivono anche con il mancato rinnovo di contratto del loro tecnico. L’allenatore ne ha parlato durante la conferenza stampa che precede l’importante partita contro il Borussia Dortmund. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inzaghi non rinnova con la Lazio | Aspetta la Juventus!
Simone Inzaghi minimizza il mancato prolungamento con il club biancoceleste, concentrandosi solo sulla partita contro il Borussia Dortmund: “Ci sono novità? Sono abituato a vedere tanti nomi accostati alla panchina della Lazio. Per il rapporto che ho con il presidente Claudio Lotito, se ci fosse qualche malessere, me l’avrebbe detto. L’unico problema adesso è il Borussia Dortmund, una squadra molto forte”. Il tecnico sottolinea dunque il focus totale sull’impegno europeo dei biancocelesti, ma il futuro resta ancora in bilico in attesa di novità vere e proprie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, UFFICIALE | Luis Alberto rinnova con i biancocelesti
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…