Calciomercato Inter, la scelta su Eriksen | Arriva l’annuncio

Annuncio sul futuro di Christian Eriksen: l’Inter ha voluto mettere le cose in chiaro riguardo la partenza del trequartista danese

Christian Eriksen (Getty Images)

L’avventura di Christian Eriksen all’Inter sta facendo discutere. Ieri sera il trequartista danese è sceso in campo titolare contro il Genoa, ma le prestazioni non sono allo stesso livello dei tempi della Premier. Nonostante ciò, i dirigenti sembrano vogliano ancora puntare su di lui, mentre Conte ha messo le cose in chiaro nell’intervista post-partita. L’allenatore nerazzurro, infatti, ha parlato del futuro del danese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alex Sandro ancora ai box | Ipotesi ritorno: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bagarre per l’attaccante | 100 milioni!

Conte (getty images)
Conte (getty images)

Inter, le parole di Conte su Eriksen

Ai microfoni di Sky Sport, Conte ha parlato della situazione legata a Eriksen: “Gioca se lo merita, altrimenti non gioca. Non è positivo per me, per il club e per il giocatore parlare sempre di lui“. Insomma, l’allenatore nerazzurro è parso molto irritato: “E’ un ragazzo molto positivo, cerchiamo di aiutarlo a crescere dal punto di vista dell’intensità. Ci dà fastidio parlare sempre di Eriksen, abbiamo fatto solo questo nell’ultimo anno. E’ con noi e non c’è nessun problema“.

Eriksen e Conte (@Getty images)

Insomma, Conte chiude alla cessione di Eriksen, sul quale era piombato il Paris Saint-Germain, annunciando la scelta di voler continuare a forgiare il giocatore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Di Maio shock | Apre alla chiusura della Serie A

Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz | Si pensa allo scambio

Impostazioni privacy