Calciomercato Juventus, futuro Dybala | L’annuncio di Paratici!

La Juventus continua a lavorare anche per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala: Paratici svela tutto per il futuro!

Paratici
Paratici (Getty Images)

Novità importanti per il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è tornato ad essere titolare in campionato nella sfida contro l’Hellas Verona. E così pochi minuti fa è tornato a parlare anche Fabio Paratici per quanto riguarda il rinnovo contrattuale del talentuoso giocatore della Juventus, al centro di numerose indiscrezioni di mercato.  

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Di Maio shock | Apre alla chiusura della Serie A

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala in corso

Dybala
Dybala (Getty Images)

Così ai microfoni di Sky Sport il dirigente bianconero ha rivelato: “Dybala sta bene fisicamente, ha avuto giorni difficili ma sta ritrovando la migliore condizione dopo i problemi gastrointestinali. Ora giustamente è titolare”. Poi sul rinnovo ha svelato: “Per quanto riguarda il rinnovo la volontà della Juventus è molto chiara così come quella del giocatore. Stiamo parlando proficuamente, ma nell’ultimo periodo non abbiamo avuto tempo perché in isolamento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Beffa per Simeone

Lo stesso attaccante bianconero potrebbe continuare la sua avventura con la casacca bianconera, ma tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane.

Dybala
Dybala (Getty Images)

In estate è stato vicinissimo, ancora una volta, alla cessione ad una big d’Europa, poi è arrivata la scelta di restare.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo low cost | Arriva a gennaio

Impostazioni privacy