Calciomercato Milan, colpo low cost | Arriva a gennaio

Il Milan sta vivendo un’annata straordinaria e non vuole fermarsi per questo pensa a nuovi colpi: affare in vista per gennaio

Paolo Maldini (Getty Images)

È un momento straordinario quello che sta vivendo il Milan in questi primi mesi di stagione. I rossoneri hanno ripreso il buon cammino iniziato nel mese di giugno e fin qui hanno collezionato solo vittorie nelle otto gare disputate in un mese e mezzo tra Serie A ed Europa League (preliminari compresi).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a costo zero | Sfida alla Juventus

La società è partita con un obiettivo ben preciso: tornare tra le prime quattro in campionato per ottenere l’accesso alla prossima Champions League. Questo avvio fa ben sperare e chissà che non cambino i piani del club rossonero a stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il ‘fenomeno’ non rinnova | È Juventus contro Inter!

Calciomercato Milan, occasione Ajer: può arrivare già a gennaio

Kristoffer Ajer
Kristoffer Ajer (Getty Images)

Il Milan non vuole più fermarsi e ora vorrebbe provare a raggiungere gli stessi risultati delle prime settimane anche nel prosieguo del campionato. Per fare ciò, però, c’è bisogno di un nuovo colpo in difesa dove potrebbero esserci maggiori problemi, visto che nell’ultimo giorno di mercato non è arrivato nessun rinforzo tra i centrali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter-Lautaro: rispunta il Real | A Madrid con lo scambio!

Nel mirino del club rossonero ora c’è Kristoffer Ajer, che può liberarsi a sorpresa già nel mese di gennaio. A riportarlo è TodoFichajes, che parla di un addio possibile visto che a giugno entrerà nel suo ultimo anno di contratto. L’acquisto del Milan può concretizzarsi per un’offerta inferiore ai 4 milioni di euro.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Getty Images)

In queste prime settimane di stagione, Ajer ha collezionato dieci presenze e una rete in campionato con la maglia del Celtic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, bye bye Juventus | Il ‘colpevole’ è Ronaldo

Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Real Madrid | Cifre e dettagli

Impostazioni privacy