Calciomercato Juventus, Paratici corre ai ripari | Difensore top dalla Serie A

La Juventus ha diverse difficoltà nel reparto difensivo e potrebbe presto acquistare un nuovo calciatore dalla Serie A

Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus vuole vivere un’annata da protagonista con Andrea Pirlo, anche se l’inizio di stagione non è dei migliori. I bianconeri fin qui hanno collezionato nove punti nelle prime cinque gare anche se tre di questi sono arrivati grazie a un successo a tavolino ottenuto contro il Napoli a causa della mancata partecipazione dei partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma l’affare | Rinnovo ad un passo

Il tecnico bianconero ha dichiarato più volte di essere ancora in una fase di studio e sta effettuando diversi esperimenti perché non è stato possibile farli prima a causa dell’assenza di un vero pre campionato. Ora ci sarà l’impegno Barcellona che rappresenterà sicuramente un test molto valido per stabilire la crescita della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un big dal Real Madrid | Eriksen carta di scambio

Calciomercato Juventus, Luiz Alberto nel mirino: possibile assalto a gennaio

Luiz Felipe
Luiz Felipe (Getty Images)

L’appuntamento di Champions League, però, potrebbe essere condizionato dalle troppe assenze difensive per la Juventus che ora si ritrova in una vera e propria emergenza. Chiellini è out, ieri si è fermato anche Bonucci e anche De Ligt non è ancora rientrato dopo l’intervento di inizio agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juventus e Napoli | C’è il Barcellona

A questo punto i bianconeri potrebbero andare a caccia di nuovi difensori centrali per completare la rosa nella prossima sessione di mercato, ovvero quella di gennaio. Nel mirino potrebbe esserci Luiz Felipe, che sta vivendo un’esperienza importante con la maglia della Lazio.

Luiz Felipe
Luiz Felipe (Getty Images)

Il centrale è anche abituato alla difesa a tre e potrebbe essere una valida alternativa per rimpiazzare i big della difesa bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Dybala | L’annuncio di Paratici!

Calciomercato Inter, 150 milioni per Lukaku | È duello

Impostazioni privacy