Calciomercato Milan, assalto a Kessie | Scambio più cash in Serie A!

Kessie è diventato un centrocampista di assoluto affidamento per il Milan, ma potrebbe esserci anche un’idea di cessione: scambio clamoroso!

Kessie
Kessie (Getty Images)

Franck Kessie ha conquistato il Milan e, in particolar modo, Stefano Pioli che lo ha promosso al centro del centrocampo titolare. Il giocatore rossonero potrebbe essere così diventare una bandiera della compagine rossonera, ma ci sarebbe anche un’idea suggestiva come addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta svela | “Meno proventi dalla Champions”

Calciomercato Milan, Kessie per Demme più cash: l’idea clamorosa

Kessie
Kessie (Getty Images)

Kessie è da sempre un pupillo di Rino Gattuso, attualmente allenatore del Napoli. Con Diego Demme, che non sarebbe più al centro del progetto partenopeo, lo stesso Milan potrebbe pensare a lui con uno scambio con il rossonero più 15-18 di cash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Spalletti di nuovo in panchina | Club a sorpresa

Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione di calciomercato, ma tutto potrebbe cambiare a partire dai prossimi mesi. Il Milan è tornato a dare filo da torcere alle big d’Italia e d’Europa con vittorie sempre più convincenti. Tra agosto e settembre, infine, ha piazzato colpi interessanti che potrebbero così continuare il loro percorso di crescita sotto la gestione Pioli.

Demme
Demme (Getty Images)

I prossimi mesi saranno così decisivi in vista delle prossime mosse di calciomercato delle big della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo rischia | Agnelli ha le idee chiare

 

Impostazioni privacy