Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro | Due per uno!

In casa Juventus torna in bilico la posizione di Alex Sandro: il brasiliano può partire, super offerta alla dirigenza bianconera

Alex Sandro
Alex Sandro (Getty Images)

Dopo la bella notizia della negatività all’ultimo tampone di Cristiano Ronaldo, la Juventus è pronta a scendere in campo per il match contro lo Spezia. Dal campo al calciomercato, potrebbe salutare nei prossimi mesi il brasiliano Alex Sandro. Il terzino finisce nel mirino del top club: offerta due per uno alla ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa per il colpo a zero | Parla l’allenatore

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: svolta per il big | Vuole restare!

Calciomercato Juventus, super offerta per Alex Sandro

Alex Sandro
Alex Sandro (Getty Images)

Il Real Madrid ha tutta l’intenzione di farsi avanti per Alex Sandro. Il laterale verdeoro, fino ad ora ai box, è valutato 35 milioni dalla ‘Vecchia Signora’. La dirigenza bianconera non chiude all’addio dell’ex Porto ed è pronta ad imbastire uno scambio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spunta quindi l’ipotesi dell’inserimento di Marcelo e Mariano Diaz, ormai ai margini del progetto di Zidane e valutati insieme quanto il giocatore della Juventus. Il 29enne di Catanduva, in scadenza nel 2023, è al momento infortunato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa per il colpo a zero | Parla l’allenatore

Alex Sandro
Marcelo (Getty Images)

Nell’ultima stagione in bianconero, Alex Sandro ha collezionato 41 presenze con 1 rete e 4 assist vincenti: adesso, il suo destino potrebbe intrecciarsi con quello del Real di Zidane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, reazione ‘shock’ di Ronaldo | L’addio è più vicino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cacciato da Benzema e maxi scambio per Dybala

Impostazioni privacy