L’Inter è al lavoro per determinare il futuro di Lautaro Martinez: due top club alla finestra, ‘assist’ di Messi
Non è un momento sereno in casa Inter, dopo il rocambolesco pari contro il Parma. Tra discussioni e polemiche, i dirigenti nerazzurri pianificano il futuro calciomercato della squadra di Conte. In tal senso, dalla Spagna, arrivano novità importanti riguardo il destino di Lautaro Martinez: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, colpo a zero | Due top club in agguato
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamoroso ribaltone | Allegri porta l’ex Juventus
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon’, è sempre più probabile che il destino di Lautaro Martinez si chiami Premier League. Dopo il forte interessamento estivo del Barcellona, la crisi economica ha ‘stoppato’ i top club per la costosa firma del ‘Toro’. In vista di giugno, però, sembrano fermamente intenzionate a farsi avanti due big del calcio inglese: Liverpool e Manchester City.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I ‘Reds’ ritengono Lautaro l’erede ideale di Firmino che molto probabilmente saluterà Anfield in estate. Discorso analogo quello che riguarda i ‘Citizens’ di Guardiola. Con Aguero che dirà addio a zero (probabile il ritorno in Argentina), il Manchester City guarda con interesse al 10 nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il Barcellona ci riprova | Scambio stellare per Lautaro
Valutazione dettata dall’Inter non meno di 90 milioni. Uno ‘sponsor’ decisivo in prospettiva Premier sarebbe Lionel Messi che ritiene Lautaro un perno fondamentale della nazionale argentina e lo vedrebbe sicuro protagonista proprio in Premier League.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Eriksen | Conte rifiuta lo scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, possibile colpo dall’Atalanta | Idea scambio
Bari e Cosenza si sfidano allo stadio San Nicola alle 17:30 nel Girone C di…
I giocatori irlandesi protestano per la partita di Nations League contro Israele, ma scenderanno in…
Francesco Totti compie 50 anni, un traguardo che segna la storia di Roma e del…
Il Brasile evita la sconfitta contro l'Australia in amichevole a Townsville grazie a un gol…
Luca Toni stima 20 gol per Kolo Muani e analizza Woltemade.
Roberto Carlos ha rivelato di aver perso il 99% del suo patrimonio calcistico. Difficoltà legate…